Professione Diritto ha maturato, negli anni, vasta esperienza nel diritto del lavoro e nel diritto previdenziale.

In particolare, il diritto del lavoro è stato approfondito sia sotto il versante del datore di lavoro, sia sotto quello del lavoratore, molto differenti sotto l’aspetto degli interessi e delle istanze di cui sono portatori.

Ogni valutazione e decisione in merito alla questione giuridica posta dall’assistito viene adottata seguendo un approccio innovativo, unitario ed interdisciplinare, ponendo come base di partenza le aspettative e le condizioni personali del soggetto richiedente.

Ai lavoratori viene assicurata un’assistenza di alto livello per la piena attuazione dei propri diritti, sia mediante incontri personali, nel corso dei quali vengono analizzate approfonditamente le necessità poste ed illustrate tutte le possibilità di risoluzione delle stesse, sia mediante l’accompagnamento degli stessi sul piano giudiziale e su quello stragiudiziale, per assicurare un risultato finale quanto più soddisfacente possibile.

Le imprese, invece, trovano in Professione Diritto un importante supporto per la propria attività, che è possibile approfondire nella sezione dedicata (clicca qui).

Professione Diritto fornisce assistenza, giudiziale e stragiudiziale, anche nel diritto previdenziale.

Un consiglio sicuro rende il futuro migliore.