Professione Diritto nasce da un’intuizione dell’Avv. Saverio Di Lernia che, al fine di offrire una difesa innovativa, capace da un lato di abbracciare tutti gli aspetti giuridici inerenti a una determinata questione, dall’altro di garantire la stabilità del rapporto di fiducia, assicurando all’assistito la cura di ogni sua ulteriore e futura necessità, ha raccolto la disponibilità di avvocati altamente qualificati, ognuno autonomo e con competenze diversificate, a creare un network innovativo.

Tale unione ha dato vita ad una sinergia professionale al cui centro vi è la persona che, dopo aver preso contatti con uno dei professionisti del network, riceverà pieno sostegno giuridico, personale ed emotivo, al fine di comprendere anche il contesto personale o imprenditoriale in cui la problematica si inquadra e garantire la sua migliore soluzione giuridica.

Ogni avvocato riceve il proprio assistito per un colloquio preliminare, utile a comprendere l’eventuale connessione con altre discipline, anche avvalendosi dei più moderni ed efficienti sistemi informatici a supporto della professione.

L’approccio unificato seguito da Professione Diritto, in oltre quindici anni di attività ha consentito di risolvere brillantemente la quasi totalità dei casi affrontati, così corrispondendo nel modo più alto alla fiducia riposta da tante persone ed imprese e divenendo un punto di riferimento importante nel tessuto sociale ed imprenditoriale pugliese.

Le varie competenze degli Avvocati del network consentono a Professione Diritto di offrire qualificata assistenza in varie discipline quali il diritto penale, il diritto civile, il diritto del lavoro, il diritto commerciale, il diritto tributario, il diritto agroalimentare e l'infortunistica stradale.

Un nuovo modo di essere Avvocati, uno studio moderno dotato dei più avanzati sistemi informatici e tecnologici, competenza ed esperienza riconosciute.

Professione Diritto ha sede in Bari, al viale Unità d'Italia, 11.